lunedì 30 gennaio 2012

Make up leggero by Layla cosmetics



Buongiorno oggi ho realizzato un make up molto leggero e da portare tutti i giorni.
Per realizzare questo make up ho utilizzato i seguenti prodotti:

Double curl mascara nero Layla

Questo mascara ha una texture setosa che avvolge le ciglia con leggerezza producendo una performance super incurvante io mi sono trovata benissimo ed è rimasto perfetto per 12 ore.

Miracle gloss 3 Layla


Questo gloss è favoloso!!!  
La durata di questo gloss è di 6 ore,  idrata molto le labbra e la colorazione N3 fa diventare le labbra veramente splendenti . Dalla foto sottostante potete vedere voi stessi la lucentezza che emana.




My best kajal 1


Questo prodotto over- size da agli occhi uno sguardo strabiliante. Nonostante le sue dimensioni importanti lascia un tratto sui vostri occhi super sottile ed evidenzia molto il vostro sguardo. 
Io l'ho trovato molto valido e di qualità superiore rispetto alle matite per gli occhi di altre aziende.

Fondotinta luce N 2


Questo fondotinta della Layla è un prodotto con qualità altissime in quanto oltre ad avere un effetto levigante illumina molto il viso. Io mi sono trovata bene ed oggi ho qualche brufoletto sul viso che è stato coperto perfettamente dal fondotinta alla prima passata.

Come realizzare il Make up:

Applicare il fondotinta.
Tracciare sulla palpebra inferiore una linea con il My best Kajal.
Applicare il mascara sulle ciglia.
Applicare il gloss sulle labbra.