venerdì 10 febbraio 2012

Winter Make up by Layla cosmetics


Buongiorno care lettrici oggi vi propongo un make up che ho realizzato in una giornata molto fredda infatti l'ho chiamato winter make up.
Per questo make up ho utilizzato degli ombretti sui toni del marrone e beige ed un gloss sul marroncino che si abbini al marrone.
Quando una mia amica mi ha visto mi ha fatto i complimenti ed ha voluto che lo realizzassi anche a lei.


Ora passiamo ai prodotti Layla cosmetics che ho utilizzato:
Fondotinta luce
New african fard
Miracle lip gloss N 6
Double curl mascara nero
Ombretti sparkle eyeshadow N 4 e 10
Professional brush kit

Vi metto qui di seguito delle foto dettagliate sugli occhi e sulle labbra per poer oservare meglio l'effetto ed i colori dei vari prodotti:



In questa foto possiamo notare con precisione  l'effetto che dona il rimmel alle ciglia ed il colore dell'ombretto marrone.
Gli ombretti Sparkle eyeshadow donano all'occhio una lucentezza esagerata ed al loro interno hanno dei microglitterini luccicanti.
La loro tenuta è ottima anche dopo parecchie ore dall'applicazione. 


In questa foto possiamo vedere l'ombretto marrone applicato sulla parte mobile della ciglia e la sfumatura creata con l'ombretto beige.


Qui si può vedere con precisione il colore del Lip liner e una parte del gloss. Ho fatto apposta una macchiolina centrale di gloss per poter notare la differenza del colore del gloss con il colore delle labbra.
naturali.
Il miracle gloss è un prodotto fantastico ha una tenuta di 6 ore senza rovinarsi . Con tutti i gloss che ho testato non mi è mai accaduto che un gloss mi tenga così a lungo!!!

Passiamo al tutoria su come realizzare questo make up:
1Applicare sul viso il fondotinta stendendolo con cura.
2 Puffettare del fard sulle guance.
3Con un pennello( come quello in foto) passare l' ombretto beige sulla palpebra dell'occhio e poi sulla parte mobile della stessa applicare quello marrone.
4 Passare sulle ciglia il rimmel
5 Contornare le labbra con il lip liner ed applicare il gloss.

Ciao ragazze al prossimo tutorial!!!